Infedeltà coniugale

Le indagini per infedeltà coniugale vengono effettuate con la massima efficienza da personale competente, aggiornato e dotato di adeguata strumentazione tecnica utile al reperimento di prove documentali consistenti in materiale video, fotografico ed audio che corredano e completano la relazione finale del lavoro eseguito.


Le prove documentali dell’infedeltà accertata hanno valenza giuridica ed in fase di eventuale contesa giudiziale è possibile avvalersi della testimonianza del personale che ha operato il controllo, con l’assoluta garanzia della massima riservatezza, uno dei requisiti indispensabili per la tutela del cliente.

L’errore più grave è quello di voler raccogliere le prove di un sospetto senza sapere minimamente come debba svolgersi un’indagine di questo tipo. Ciò in considerazione del fatto che i sospetti devono corrispondere poi a delle prove oggettive senza ledere il diritto alla privacy del coniuge.

A tale proposito di seguito gli errori che si commettono più frequentemente senza l’impiego di una metodologia investigativa allo scopo di smascherare un’ infedeltà coniugale:

  • controllo del cellulare
  • controllo di scontrini
  • controllo delle mail ricevute e inviate senza aver avuto le credenziali dal partner
  • pedinamento
  • utilizzare attrezzatura acquistata in spy shop

Smascherare un tradimento e raccogliere nel contempo le prove è un’attività da investigatore professionista con anni di esperienza per non mettere a rischio il consolidamento delle prove in sede processuale.

Clicca qui per un preventivo gratuito su ogni tipo di investigazione e consulenza investigativa, anche riguardo alle indagini sulle infedeltà coniugali e chiama il titolare dell’ agenzia investigativa al numero gratuito 800 51 09 05.

La nostra sede: Via Alcide de Gasperi, 33, 80133 Napoli

Preventivi e consulenze gratuite