report recupero veloce

Report recupero veloce

Con la consultazione di banche dati pubbliche, incroci di attività dinamiche, il Report Recupero veloce consente di determinare se un soggetto è titolare di beni aggredibili mobili e immobili e nel contempo si accerta l’attività svolta dal debitore

I contenuti:

  • Elenco beni aggredibili mobili ed immobili eventuali referenze bancarie (richiedi specifica e note legali )**
  • Attività svolta, dati datore di lavoro e o pensione ipotesi di reddito (dato statistico) (no autonomi)

Tempi di evasione 6/8 gg lavorativi
(data la natura delle indagini i tempi di evasione non costituiscono un vincolo contrattuale )

Clicca qui per un preventivo gratuito su ogni tipo di investigazione e consulenza investigativa, anche riguardo alle indagini su beni aggredibili mobili ed immobili  chiama il titolare dell’ agenzia investigativa al numero gratuito 800 51 09 05.

 

Note
la ricerca è basata sulla consultazione di banche dati pubbliche, internet, altre fonti, ricerche e attività dinamiche, non è una consultazione di un sistema informativo in violazione della privacy.
Tuttavia  e in ragione di quanto su detto,  l’esito delle ricerche può non essere esaustivo nella sua completezza è va utilizzato nel recupero del credito esercitando un diritto legalmente sancito da una sentenza. Presupponendo che vi sia una pregressa autorizzazione al trattamento del debitore alla sottoscrizione di un qualsivoglia accordo, successivamente non onorato .

 

Acquista il servizio

La nostra sede: Via Alcide de Gasperi, 33, 80133 Napoli

Preventivi e consulenze gratuite