Indagini assicurative antifrode

Indagini assicurative antifrode

investigazioni assicurative La EFFE Investigazioni, è in grado di offrire oggi un ventaglio di servizi sia nel ramo motori sia negli altri ambiti con una modularità di approfondimento che consente di spaziare dai semplici accertamenti sino alle più complesse attività di antifrode

Obiettivo:

è quello di garantire la possibilità di evadere nel minor tempo possibile, ed a costi contenuti. Le richieste di risarcimento recuperando tutta la documentazione necessaria alla corretta istruzione amministrativa della posizione di danno, senza però abbassare la guardia sui fenomeni di truffa o frode in danno delle assicurazioni.

Ambito territoriale:

Potenzialmente su tutto il territorio nazionale anche se si è rilevato particolarmente valido, in termini di qualità, tempi e costi nell’ambito della regione Campania e limitrofe.

Prodotto Conclusivo:

I dati e gli elementi evinti dall’attività confluiscono in una relazione di accertamento con l’indicazione della corrispondenza di quanto emerso rispetto alle dichiarazioni rese.
In caso di discordanza tra quanto dichiarato e quanto accertato ne verranno evidenziati gli elementi, e seppure l’incarico sarà ritenuto evaso, verranno indicate alla Compagnia le eventuali attività di indagine ulteriori nonché i documenti utili da richiedere per una serena trattazione.
In questo ultimo caso la Compagnia sarà libera di valutare l’opportunità di conferire alla EFFE Investigazioni, un incarico di approfondimento.

Clicca qui per un preventivo gratuito su ogni tipo di investigazione e consulenza investigativa, anche riguardo alle indagini assicurative antifrode chiama il titolare dell’ agenzia investigativa al numero gratuito 800 51 09 05.

La nostra sede: Via Alcide de Gasperi, 33, 80133 Napoli

Preventivi e consulenze gratuite