In virtù di una innovazione che riguarda il processo penale, attualmente i difensori, per l’acquisizione di elementi probatori hanno la necessità di avvalersi di collaborazioni che esulano la partecipazione di personale interno allo studio legale.
Pertanto, in questa ottica di completo rinnovamento, il ruolo dell’Investigatore privato assume un valore fondamentale ed indispensabile per produrre prove ed esaminare gli elementi attraverso attività sia di ricerca che dinamica.
L’esperienza maturata nel corso degli anni di attività ci consente attualmente di cooperare attivamente con studi legali a livello nazionale per tematiche come sparizioni, violenze, abuso su minori, omicidi, furti e truffe.
A coadiuvare il titolare nelle indagini ci sono professionisti e laboratori per l’analisi dei reperti, grazie agli accordi di alto profilo stretti dalla effe investigazioni al fine di costituire al termine delle stesse un pool pronto ad ogni esigenza.
Entro quanto attivate i servizi di indagini penali?
I servizi vengono attivati tempestivamente, le attività cominciano immediatamente dopo il conferimento del mandato.
È possibile ricevere aggiornamenti durante il servizio?
Certo, i nostri clienti sono costantemente aggiornati sugli sviluppi del servizio. In ogni momento potrai chiedere informazioni in merito allo stato di avanzamento.
Garantite la mia riservatezza?
Assolutamente si, garantire la riservatezza dei nostri clienti è uno dei principi cardine per noi. L’identità e i dati dei nostri clienti non saranno mai resi disponibili a terzi.
Posso avere una consulenza gratuita?
Si, il primo contatto è totalmente gratuito e senza costi. Sarà nostra premura consigliarti la strada migliore da seguire per raggiungere l’obiettivo desiderato.
Operate anche in provincia?
Si, i nostri servizi si estendono su tutto il territorio campano.