Ecco i nostri prodotti:
L’anagrafica fa riferimento alla ricerca di informazioni atte a definire l’attuale residenza di un soggetto.
Questa ricerca viene svolta a mezzo di una consultazione di archivi dove sono contenuti milioni di dati e che ci permette di ottenere informazioni aggiornate e a un costo competitivo.
Tale ricerca è contempla diverse attività quali: la verifica di un lavoro dipendente, la ricerca di un’attività svolta in forma autonoma o se percipiente di pensione.
Le “informazioni sui clienti dell’impresa" riguardano dati e dettagli specifici raccolti dall’impresa riguardo ai suoi clienti. Queste informazioni possono includere una vasta gamma di dati demografici, comportamentali, personali e transazionali relativi ai clienti.
La raccolta e l’analisi di queste informazioni sui clienti consentono alle imprese di comprendere meglio i loro clienti, personalizzare l’esperienza del cliente, migliorare i prodotti e servizi offerti, ottimizzare le strategie di marketing e stabilire relazioni più solide con la clientela.
Le “informazioni su rapporti bancari intrattenuti" si riferiscono alle informazioni relative ai conti bancari che un soggetto fisico o giuridico intrattiene presso una banca o un istituto finanziario. Queste informazioni vengono raccolte a mezzo di consultazioni di banche dati pubbliche, corrispondenti, attività dinamiche e dirette.
Le “informazioni su locazioni attive" si riferiscono alle informazioni relative ai contratti di locazione attualmente in corso. Queste informazioni riguardano gli affitti di proprietà immobiliari, come appartamenti, uffici o locali commerciali, che sono attualmente occupati da inquilini in base a un contratto di locazione.
Si riferiscono alle informazioni relative al comportamento morale, all’etica e alla reputazione di un individuo, un’azienda o un’organizzazione. Queste informazioni possono essere raccolte e analizzate per valutare l’integrità e la fiducia associata a una persona o a un’entità. Le informazioni sulla moralità possono riguardare aspetti come il comportamento etico; antecedenti penali; coinvolgimento in attività illegali o fraudolente.
Tale ricerca è integrata con la web reputation (dati Osint¬: Open Source Intelligence) che seppur è una specifica ricerca della reputazione online di una persona, un’azienda o un’organizzazione, nella maggior parte dei casi fa emergere una serie di notizie che sono da pre-analisi dell’info sulla moralità. Queste informazioni possono essere raccolte dai contenuti pubblicati su Internet, come recensioni, commenti, post sui social media, articoli di notizie o altre forme di interazioni online.
Al fine di ottimizzare i costi delle informazioni investigate, abbaimo creato una serie di prodotti a contenuti crescenti con l’intento di personalizzazione il più possibile l’informazione secondo le indicazioni e necessità dei nostri clienti. Il Report Recupero Light contiene: ricerca di un rapporto bancario, attività lavorativa, ricerca numeri di contatto, implementabile poi con altri contenuti a richiesta.
Nella stessa ottica il Report Recupero Plus che è integrabile con numerose voci, parte da una base molto completa quale: anagrafica aggiornata, ricerca numeri di contatto, ricerca di più rapporti bancari, attività lavorativa o pensione con ipotesi di reddito, catasto nazionale, auto/moto intestate.
Obiettivo: fornire elementi validi al fine di poter stipulare un qualsivoglia accordo/contratto con una parte, avendo una situazione chiara sullo stato patrimoniale/morale.
Cosa rilasciamo al cliente:
Una relazione dettagliata con tutte le specifiche richieste, oltre ad una valutazione sul livello di rischio.
Per preventivi gratuiti su ogni tipo di investigazione e consulenza investigativa, anche riguardo alle informazioni e indagini commerciali siamo a vostra completa disposizione.