La nostra attività investigativa svolta dalla divisione dedicata ai privati, si occupa di una serie di indagini utili a rilevare la causa di comportamenti anomali nell’ambito della sfera familiare, quali le indagini sull’infedeltà coniugale, le indagini pre-matrimoniali, il controllo dei giovani, le bonifiche ambientali e telefoniche, la ricerca di persone scomparse e qualsiasi altra attività che consente la tutela dei propri interessi.
Le indagini investigative si rendono particolarmente utili sia per dissipare che per confermare qualsiasi tipo dubbio che possa insidiarsi e compromettere la stabilità di un rapporto. In quest’ottica, le nostre investigazioni, nel caso di una presunta infedeltà coniugale, consentono di verificare comportamenti che si rendono incompatibili con il rapporto coniugale.
La nostra struttura, inoltre, è in grado di acquisire tutti gli elementi utili per una eventuale contesa giudiziale in materia di assegno di mantenimento e/o revisione dello stesso.
Affidarsi alla nostra agenzia è utile non solo per il raggiungimento dello scopo, ma elimina il rischio di ledere il diritto alla privacy del coniuge. A tale proposito elenchiamo alcuni degli errori che si commettono più frequentemente nel fai da te, attuando dei controlli che sono illegali e fortemente invasivi:
– Controllo del cellulare.
– Controllo delle mail ricevute e inviate senza aver avuto le credenziali dal partner.
– Pedinamento improvvisato.
– Utilizzare attrezzature acquistate sul web.
Portare alla luce un tradimento e raccogliere nel contempo prove ammissibili in sede processuale è un’attività investigativa professionale che esclude qualsiasi tipo di improvvisazione.
Entro quanto attivate i servizi di investigazione per la famiglia?
I servizi vengono attivati tempestivamente, le attività cominciano immediatamente dopo il conferimento del mandato.
È possibile ricevere aggiornamenti durante il servizio?
Certo, i nostri clienti sono costantemente aggiornati sugli sviluppi del servizio. In ogni momento potrai chiedere informazioni in merito allo stato di avanzamento.
Garantite la mia riservatezza?
Assolutamente si, garantire la riservatezza dei nostri clienti è uno dei principi cardine per noi. L’identità e i dati dei nostri clienti non saranno mai resi disponibili a terzi.
Posso avere una consulenza gratuita?
Si, il primo contatto è totalmente gratuito e senza costi. Sarà nostra premura consigliarti la strada migliore da seguire per raggiungere l’obiettivo desiderato.
Operate anche in provincia?
Si, i nostri servizi si estendono su tutto il territorio campano.